Storie

1 minute reading time (269 words)

15. Una lettera come tante, e una risposta cosi determinata alla quale non ho potuto dire NO….oggi a distanza di sei mesi pagaio con loro….ho la mia squadra e ne vado fiera…..

E: "Buongiorno, ho appreso della vs. splendida associazione da una mia cara amica la mia dott.ssadi Roma....mi ha salvato la vita...e se posso raccontarvi della mia esperienza è per merito suo. Nell'anno 2008 mi hanno riscontrato un tumore al seno....ho affrontato la chemioterapia, l'intervento...la radioterapia....ed il loro costante sostegno è stato fondamentale... oggi sto bene, faccio i controlli ogni quattro mesi...tutto procede bene. Mi hanno coinvolto raccontandomi di questa vs. associazione ....e del messaggio positivo che mandate in tutto il mondo. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni partecipare attivamente alle vs. attività, anche una mia amica alla quale ho raccontato del vs. centro ha dimostrato un grande interesse."

Ciao E.che piacere sentirti! La tua storia è simile alla nostra, dalla diagnosi le nostre vite sono cambiate. La cosa bella però che ci è capitata è stata quella di avere questa opportunità, tutta nuova e soprattutto insolita, di fare qualcosa che ci rimette in pista con grinta e voglia di vivere. Noi siamo un'associazione onlus e la nostra attività principale è quella sportiva, dragon boat e canoa polinesiana, attraverso queste discipline abbiamo riacquistato benessere psico fisico. Siamo in contatto con medici e strutture ospedaliere per poter diffondere la nostra iniziativa e per offrire alle donne come noi questa bella opportunità.

Se vuoi fare una prova noi ci alleniamo il sabato mattina a Castel Gandolfo. Vieni e porta anche la tua amica così possiamo conoscerti e spiegarti dal vivo cosa facciamo.

Lasciaci il tuo numero di telefono così possiamo contattarti!

Io sono Mariagrazia e insieme a Ivana e a Barbara leggo questa casella di posta.

A presto mi raccomando ora che ci hai trovate spero di conoscerti!!!!

16. Stupore, rabbia, razionalità, disciplina e all...
14. Esiste un prima e un dopo ...